Mission/Vision

La nostra Società si sta affermando in Toscana quale punto di riferimento del settore pubblico e privato nell’ambito della contrattualistica pubblica.

Seguiamo con interesse gli aspetti innovativi introdotti in maniera sempre più evidente dalla normativa di settore ed abbiamo fatto della consulenza nell’ambito dell’e-Procurement un tratto peculiare della nostra attività, non trascurando al contempo gli aspetti “tradizionali” e di base della contrattualistica pubblica.

L’interesse per la diffusione dell’e-Procurement e per la conseguente trasformazione del modo di operare della Pubblica Amministrazione è alla base del nostro progetto imprenditoriale al fine di contribuire, nel nostro piccolo, alla semplificazione del settore pubblico finalizzata a rendere effettivi i criteri fondamentali dell’economicità, dell’efficienza, dell’efficacia e della trasparenza.

Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere fino a diventare un interlocutore privilegiato, non solo a livello locale, dei soggetti coinvolti a vario titolo nell’ambito degli appalti pubblici, garantendo loro un supporto tecnico-operativo ed una consulenza giuridico-amministrativa qualificata ed efficiente per ogni fase del procedimento di acquisto.

Sede legale: Via Sandro Pertini 5 – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Sede secondaria: Via Chiantigiana, 103/a – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Telefono +39.055.642259 Fax +39.055.643044 - e-mail: info@pamercato.it – posta certificata: pamercato@legalmail.it
C.F. e P.I. 05987940482 - Iscritta al Reg.Imp. della CCIAA di Firenze - Numero REA 591105