Formazione

La nostra proposta formativa per PA e Imprese

I corsi di formazione che proponiamo nascono dall’intenso e continuo contatto con le Pubbliche Amministrazioni e con gli operatori economici. Questo scambio quotidiano garantisce un costante confronto con i nostri interlocutori sulla pluralità di metodi di lavoro utilizzati per la predisposizione e per l’espletamento di gare pubbliche, oltre ad essere lo strumento con cui comprendiamo le effettive necessità degli attori coinvolti nel mondo degli appalti pubblici.

Ragion per cui strutturiamo i nostri corsi prediligendo un approccio pratico agli istituti giuridici di volta in volta esaminati, facendone la caratteristica saliente dellaformazione che la nostra Azienda propone al mondo della P.A. e a quello delle imprese. Per rispondere appieno alle esigenze dei nostri clienti, oltre ai corsi programmati, organizziamo anche percorsi personalizzati in base a richieste specifiche.

In continuità con il profilo di PA&M, i corsi di formazione che eroghiamo riguardano sia specifiche tematiche giuridico-amministrative che l’innovazione tecnologica del settore (e-procurement).

I corsi si svolgono presso gli utenti destinatari o presso la nostra sede dedicata alla formazione, oltre che a distanza attraverso l’utilizzo di strumenti di e-learning.

Per conoscere i prossimi corsi in programma, per accedere all’archivio dei corsi già svolti e ai materiali multimediali dei corsi on-line, clicca sui link sottostanti:

Per maggiori informazioni e per avere gratuitamente un preventivo, contattaci.

Sede legale: Via Sandro Pertini 5 – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Sede secondaria: Via Chiantigiana, 103/a – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Telefono +39.055.642259 Fax +39.055.643044 - e-mail: info@pamercato.it – posta certificata: pamercato@legalmail.it
C.F. e P.I. 05987940482 - Iscritta al Reg.Imp. della CCIAA di Firenze - Numero REA 591105