Corsi per le PA

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI SVOLTI DALLA SCUOLA ANCI TOSCANA

La Scuola Anci Toscana, dopo l’edizione di Firenze, organizza un nuovo percorso formativo rivolto rispettivamente ai dipendenti pubblici e ai liberi professionisti architetti per approfondire tutte le novità di rilievo del nuovo Codice dei contratti a Campiglia Marittima ed a Lucca. Le date del 19 gennaio e del 7 febbraio (per il corso a Campiglia Marittima) e del 9 febbraio e del 2 marzo (per il corso a Lucca) ci vedranno coinvolti in qualità di docenti. Il presente corso costituisce uno strumento tecnico-operativo per i soggetti che hanno bisogno di un inquadramento generale della normativa di settore, al fine di fornire strumenti e risposte alle domande che si incontrano operando quotidianamente nel mondo degli appalti. Il corso si propone anche come un’opportunità di aggiornamento per chi ha già dimestichezza con la materia e un’occasione di confronto con gli addetti ai lavori, su tematiche ricorrenti.

PROGRAMMA E SCHEDA DI ISCRIZIONE CAMPIGLIA MARITTIMA: gennaio – febbraio 2017 “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI”

PROGRAMMA E SCHEDA DI ISCRIZIONE LUCCA: gennaio – febbraio 2017 “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI

Gli utenti potranno iscriversi sia alle singole giornate che a tutte le lezioni del ciclo.

START: MANUALI D’USO Sono disponibili le guide per l’utilizzo di START a disposizione degli utenti della PA. Per accedere ai contenuti registrati gratuitamente al nostro sito.

ARCHIVIO CORSI PER LA PA In questa sezione sono disponibili i programmi dei corsi svolti dalla nostra Società a favore degli utenti della PA. Clicca qui per accedere

Sede legale: Via Sandro Pertini 5 – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Sede secondaria: Via Chiantigiana, 103/a – 50012 Bagno a Ripoli (FI)
Telefono +39.055.642259 Fax +39.055.643044 - e-mail: info@pamercato.it – posta certificata: pamercato@legalmail.it
C.F. e P.I. 05987940482 - Iscritta al Reg.Imp. della CCIAA di Firenze - Numero REA 591105