Chi siamo

Il nome Pubblica Amministrazione & Mercato è la sintesi dei settori in cui operiamo.
I nostri servizi sono rivolti alle pubbliche amministrazioni e ai privati che lavorano nel mondo degli appalti e dell’e-procurement.
Nasciamo alla fine del 2009 con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a tutti i soggetti coinvolti, a vario titolo, nel complesso mondo degli appalti pubblici: in oltre 10 anni di attività, ci siamo affermati in Toscana come un punto di riferimento in questo settore.
Negli anni ci siamo specializzati nell’erogazione di supporto tecnico-operativo e giuridico-amministrativo a favore delle pubbliche amministrazioni e degli operatori economici per fornire risposte utili ad affrontare le problematiche che si incontrano nel lavoro quotidiano.
Il nostro staff è composto da professionisti in grado di offrire consulenza giuridico-amministrativa qualificata per ogni fase del procedimento di acquisto, nonché formazione mirata.

Parte integrante della nostra attività è infatti l’aspetto formativo a favore degli interlocutori sia pubblici che privati: i corsi che proponiamo sono indirizzati, anche in questo caso, a coniugare gli aspetti giuridico-amministrativi al loro risvolto pratico.

L’innovazione tecnologica riveste un ruolo fondamentale per la nostra attività, in particolare per quello che concerne l’e-Procurement.
Seguiamo da sempre con particolare interesse gli aspetti innovativi introdotti, sempre più di frequente, dalla normativa di settore e abbiamo fatto della consulenza nell’ambito dell’e-Procurement un tratto peculiare della nostra attività.

L’interesse per la diffusione dell’e-Procurement e per la conseguente trasformazione del modo di operare della Pubblica Amministrazione è stato ed è alla base del nostro progetto imprenditoriale al fine di contribuire, nel nostro piccolo, alla semplificazione del settore pubblico in modo da rendere effettivi i criteri fondamentali di economicità, efficienza, efficacia e trasparenza.
Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere fino a diventare un interlocutore privilegiato, non solo a livello locale, di tutti i soggetti coinvolti nei contratti pubblici garantendo un supporto tecnico-operativo e una consulenza giuridico-amministrativa qualificata e altamente specializzata.

Ci siamo dotati di una Politica per la Qualità volta al miglioramento continuo della nostra Società e di un Codice Etico che sancisce i principi generali ai quali deve conformarsi il comportamento dei nostri dipendenti e amministratori. Potete consultare questi documenti su questa pagina.

Mission

Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere fino a diventare un interlocutore privilegiato, non solo a livello locale, dei soggetti coinvolti a vario titolo nell’ambito degli appalti pubblici, garantendo loro un supporto tecnico-operativo ed una consulenza giuridico-amministrativa qualificata ed efficiente per ogni fase del procedimento di acquisto.