E-procurement
Help desk e Customer Support
Vantiamo un’esperienza di oltre 10 anni nell’erogazione di servizi di Help Desk e Customer Support nel campo dell’e-procurement, a supporto di Pubbliche Amministrazioni, di Utilities e di clienti privati.
Il servizio è erogato da un team di professionisti specializzati nel fornire supporto operativo agli utenti che utilizzano le piattaforme telematiche in ambito di appalti, oltre a svolgere corsi di formazione mirata sulle loro funzionalità.
Grazie alle professionalità e dinamicità del nostro personale, siamo in grado di gestire anche l’assistenza a clienti di altri settori.
Il servizio comunica con gli utenti in modalità multicanale: telefono, e-mail e web service.
Attraverso l’utilizzo di strumenti di rendicontazione e ticketing, siamo in grado di garantire un costante monitoraggio dello stato delle segnalazioni e delle attività svolte.
Il nostro obiettivo è accompagnare l’utente nell’utilizzo della piattaforma e risolvere nel più breve tempo possibile eventuali criticità che dovessero verificarsi.
La nostra Società è certificata in base alla normativa ISO 23301:2012 (Numero del Certificato:277140-2018-ABCM-ITA-UKAS rilasciato da DNV GL) per il Settore “The BCMS for the provision of support and Help Desk services” per garantire ai clienti la continuità del servizio mediante l’adozione del sistema di gestione della “Business continuity” e il “Disaster recovery”.
Progetti di e-procurement
La nostra esperienza nel campo della contrattualistica pubblica e dell’e-procurement unita alla costante collaborazione con aziende leader del settore fa di noi l’interlocutore ideale per svolgere analisi preliminari della norma, nonché delle modalità di gestione degli adempimenti normativi nel campo dei contratti pubblici al fine di produrre specifici studi di fattibilità per la realizzazione di progetti di e-procurement.