Azienda

Pubblica Amministrazione & Mercato nasce alla fine del 2009 con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nel complesso mondo degli appalti pubblici, in particolare le pubbliche amministrazioni e gli operatori economici.

Negli anni la società si è specializzata nell’erogare un supporto tecnico-operativo e giuridico-amministrativo alle pubbliche amministrazioni per lo svolgimento delle procedure di gara ed agli operatori economici per la partecipazione alle stesse, al fine di fornire risposte concrete per affrontare le numerose problematiche che si incontrano nella quotidianità della contrattualistica pubblica.

Parte integrante della nostra attività è l’aspetto formativo a favore degli interlocutori sia pubblici che privati: i corsi che proponiamo mirano, anche in questo caso, ad affiancare gli aspetti giuridico-amministrativi al loro risvolto pratico.

Un ruolo importante per la nostra attività è rivestito dall’innovazione tecnologica, in particolare per quanto concerne l’e-Procurement, nel cui ambito siamo ormai un punto di riferimento per le amministrazioni e gli operatori economici che operano nel territorio toscano.

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