APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI SVOLTI DALLA SCUOLA ANCI TOSCANA

La Scuola Anci Toscana, dopo l’edizione di Firenze, organizza un nuovo percorso formativo rivolto rispettivamente ai dipendenti pubblici e ai liberi professionisti architetti per approfondire tutte le novità di rilievo del nuovo Codice dei contratti a Campiglia Marittima ed a Lucca. Le date del 19 gennaio e del 7 febbraio (per il corso a Campiglia Marittima) e del 9 febbraio e del 2 marzo (per il corso a Lucca) ci vedranno coinvolti in qualità di docenti. Il presente corso costituisce uno strumento tecnico-operativo per i soggetti che hanno bisogno di un inquadramento generale della normativa di settore, al fine di fornire strumenti e risposte alle domande che si incontrano operando quotidianamente nel mondo degli appalti. Il corso si propone anche come un’opportunità di aggiornamento per chi ha già dimestichezza con la materia e un’occasione di confronto con gli addetti ai lavori, su tematiche ricorrenti.

PROGRAMMA E SCHEDA DI ISCRIZIONE CAMPIGLIA MARITTIMA: gennaio – febbraio 2017 “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI”

PROGRAMMA E SCHEDA DI ISCRIZIONE LUCCA: gennaio – febbraio 2017 “IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI

Gli utenti potranno iscriversi sia alle singole giornate che a tutte le lezioni del ciclo.

START: MANUALI D’USO Sono disponibili le guide per l’utilizzo di START a disposizione degli utenti della PA. Per accedere ai contenuti registrati gratuitamente al nostro sito.

ARCHIVIO CORSI PER LA PA In questa sezione sono disponibili i programmi dei corsi svolti dalla nostra Società a favore degli utenti della PA. Clicca qui per accedere