Ai sensi dell’articolo 212 co. 1 del D.lgs. 50/2016 la Cabina di Regia istituita presso la Presidenza del Consiglio dei ministri è chiamata ad effettuare una ricognizione sullo stato di attuazione del codice nonché sulle difficoltà riscontrare dalle Stazioni Appaltanti in fase di applicazione delle disposizioni ivi contenute. Al fine di proporre eventuali soluzioni di miglioramento, la Cabina di Regia ha deciso di lanciare una consultazione indirizzata a ciascun RUP che prevede il ricorso ad un questionario volto a raccogliere proposte di riformulazione normativa in vista della stesura del Decreto correttivo.

Per accedere al link per la compilazione del questionario basta cliccare qui e seguire le indicazioni riportate, compilando tutti i campi richiesti tra cui quelli denominati “descrizione delle principali difficoltà riscontrate” e “possibili soluzioni correttive e di miglioramento”.

Tutti i dati forniti verranno trattati in forma anonima e i risultati ottenuti saranno elaborati e verificati su base regionale dagli Osservatori in collaborazione con il loro Organo di Coordinamento tecnico (ITACA) per essere poi trasmessi alla Cabina di Regia.

Per ulteriori informazioni: clicca sul link.