PA&Mercato S.r.l. intende individuare una o più risorse da inserire nel settore della Consulenza per la gestione delle gare pubbliche. Nel dettaglio, si tratta di fornire supporto ai nostri clienti per lo svolgimento dei vari adempimenti nell’ambito della contrattualistica pubblica, in particolare per la predisposizione e gestione di procedure di gara svolte ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.

Sede di svolgimento: Bagno a Ripoli (Firenze).

Requisiti del candidato:

  • Laurea, preferibilmente magistrale, in scienze politiche o giurisprudenza.
  • Buone competenze informatiche: uso del pacchetto MS Office, della posta elettronica MS Outlook; conoscenza dei principali browser di navigazione internet.
  • Si valutano sia profili con esperienza pregressa nella gestione di procedure a evidenza pubblica e nella contrattualistica pubblica, che senza esperienza; in quest’ultimo caso l’offerta è rivolta a giovani, preferibilmente neo-laureati.

Tipologia di contratto e orario di lavoro:

  • la nuova risorsa con esperienza pregressa verrà assunta mediante contratto di lavoro a tempo determinato, applicando il CCNL del Commercio; la durata sarà definita in fase di assunzione dopo un periodo di prova. Orario: full time dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 18:00 con un’ora di pausa pranzo;
  • Nel caso di risorsa priva di esperienza, si propone l’attivazione di un tirocinio remunerato con un rimborso spese mensile da definire in fase di attivazione della convenzione con il Centro per l’Impiego di Firenze, così come la durata. Il tirocinio, in caso di esito positivo, potrà essere propedeutico a una successiva assunzione. Orario: 35 ore settimanali, da modulare in fase di attivazione della convenzione.

Extra:

  • Riconoscimento di buoni pasto giornalieri in ambedue le soluzioni.

Periodo nel quale inviare le candidature: entro il 15 febbraio 2022.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@pamercato.it

L’Offerta di lavoro si rivolge ad ambo i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2006.